Sancataldese Calcio, in difesa arriva Fabio Campanaro

Sancataldese Calcio, in difesa arriva Fabio Campanaro

La nuova dirigenza del patron La Cagnina mette in cassaforte un grandissimo colpo, uno di quelli che farà sognare il pubblico Verde Amaranto, cercando di proiettare questa squadra, assieme ai suoi compagni, nei piani alti della classifica.
Ieri a Gela, ha posto la firma sul contratto FABIO CAMPANARO, espertissimo difensore che vanta un curriculum di tutto rispetto tra Gela e Acireale, nelle categorie di Serie D e Serie C.
Chi conosce l’identikit di Campanaro sa bene che stiamo parlando di un atleta col vizietto del goal, capace di insaccare di testa, di destro, di sinistro, di rapina o su rigore, per lui non fa differenza: segna in tutti i modi.
Fabio Campanaro segna e difende, assieme ai suoi compagni già presentati dalla società, isserà un muro difensivo che per il campionato di eccellenza rappresenterà un super lusso.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com