Saldi estivi, a Caltanissetta negozi aperti domenica 3 luglio

Saldi estivi, a Caltanissetta negozi aperti domenica 3 luglio

Si respira ottimismo tra i venditori al dettaglio aderenti alla Federazione Moda Italia-Confcommercio, per l’inizio dei saldi. A Caltanissetta i negozi saranno aperti anche domenica 3 luglio. Già da questa mattina, i clienti stanno visionando e acquistando le collezioni estive con sconti che oscillano dal 20% al 50%.

“Da un primo sondaggio con i venditori aderenti al nostro sindacato, abbiamo appurato che la clientela sta frequentando i punti vendita ed è incuriosita dall’inizio dei saldi. Ciò fa presumere un buon inizio per questa parte di stagione importante per il settore”, affermano Confcommercio Caltanissetta e Federazione Moda Italia di Caltanissetta.

“È un po’ presto per fare il punto sulla riuscita del weekend dei saldi, ma siamo fiduciosi anche in virtù del fatto che domenica i punti vendita saranno aperti al pubblico mattina e pomeriggio, e quindi ci sarà la possibilità di soddisfare tutta la clientela, anche coloro i quali rientrano dal weekend”. Confcommercio e Federazione Moda Italia di Caltanissetta avvisano la clientela che non tutti i punti vendita rispetteranno lo stesso orario di apertura per domenica 3 luglio, quindi è consigliabile contattare il negozio per accertarsi sugli orari.