Raccolta firme alla “Provvidenza”, l’amministrazione incontra i cittadini

Raccolta firme alla “Provvidenza”, l’amministrazione incontra i cittadini

[embed_video id=120574]Su spontanea iniziativa di alcuni abitanti del quartiere Provvidenza, in data 18.11.2016, è stata presentata una Petizione Popolare, con apposte n. 112 firme, avente ad oggetto: “Segnalazione Criticità Quartiere Provvidenza – Richiesta Adozione Misure Cautelative”.
L’obbiettivo della petizione era quello di ottenere la convocazione di una Conferenza di Servizi, allo scopo di prendere coscienza dei disagi segnalati e porre in essere le necessarie ed opportune azioni correttive, atte a ristabilire elementari ed essenziali condizioni di salubrità e vivibilità.
La petizione, corredata di firme e sintetica documentazione fotografica è stata inviata a mezzo posta elettronica certificata, a: Direttore Asp CL ed uffici competenti, Prefetto di Caltanissetta, Sindaco – Vice Sindaco – Assessore con delega Vivibilità e Viabilità del Comune di Caltanissetta, Ufficio Tecnico e Soprintendenza di Caltanissetta.
Questa mattina una delegazione di residenti del Quartiere “Provvidenza” è stata ricevuta dall’amministrazione comunale per discutere di queste richieste

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com