Giro Motociclistico di Sicilia: evento turistico internazionale eco solidale riservato a motoveicoli d'epoca

Giro Motociclistico di Sicilia: evento turistico internazionale eco solidale riservato a motoveicoli d'epoca
IGiro Motociclistico di Sicilia è un evento turistico internazionale eco solidale riservato a motoveicoli d’epoca. Giunta alla sua III edizione, la rievocazione storica,  organizzata da un Comitato costituito da 13  associazioni club di auto e moto d’epoca della Sicilia, di seguito specificate, federate all’ A.S.I. (Automotoclub Storico Italiano), è inserita come nono evento nel prestigioso “A.S.I. Circuito Tricolore”.  
 La manifestazione internazionale turistico culturale denominata “3° Giro Motociclistico di Sicilia”, riservata ad un massimo di 80 motocicli storici classificati secondo i criteri della Commissione Nazionale Manifestazioni Moto A.S.I., si terrà nei giorni 30 settembre – 1-2-3 ottobre p.v e percorrerà la Sicilia occidentale per c.ca 500Km in senso orario.
 
Interverranno il Vice Presidente Nazionale dell’Auto Moto Club Storico Italiano, ed oltre alla presentazione del programma della terza edizione del Giro Motociclistico di Sicilia , verrà presentato il Progetto eco solidale “GIRO MOTOCICLISTICO DI SICILIA: RIMETTIAMOCI IN MOTO” a sostegno dell’Agenda 2030.