Volanti d’oro 2020, “Gli oscar del motorsport siciliano”: doppia affermazione per il nisseno Corrado Sillitti

Volanti d’oro 2020, “Gli oscar del motorsport siciliano”: doppia affermazione per il nisseno Corrado Sillitti

Doppia affermazione per il pilota nisseno Corrado Sillitti ai “Volanti d’Oro 2020”, la premiazione si è tenuta ieri 9 Febbraio al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto. La giuria tecnica ha confermato la preferenza espressa dal voto popolare e ha assegnato al pilota Corrado Sillitti ben due premi: il primo premio speciale come “Pilota più spettacolare” delle cronoscalate storiche siciliane e il primo premio nel 4°/5° raggruppamento. Questi premi si aggiungono alla vittoria del Campionato siciliano ottenuta da Corrado grazie alle gare disputate nel 2019.

“Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto votandomi e tutte le persone che stanno dietro a questo successo, il mio preparatore Salvatore Ruggero e la sua famiglia, il mio direttore sportivo, nonché papà Fernando Sillitti e mia moglie Ileana Amico che mi segue e mi supporta in ogni mia passione”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com