Viva San Cataldo: Claudio Lipari, Michele Falzone e Floriana Lauricella piantano albero per festeggiare il primo anno di San Cataldo ripartiamo Insieme

Viva San Cataldo: Claudio Lipari, Michele Falzone e Floriana Lauricella piantano albero per festeggiare il primo anno di San Cataldo ripartiamo Insieme

Esattamente un anno fa Claudio Lipari ha fondato il gruppo Facebook “San Cataldo Ripartiamo Insieme” e fin da subito ha ricevuto il supporto dell’Associazione un Gesto per un sorriso di Michele Falzone e Floriana Lauricella, così oggi, in occasione del primo anniversario, hanno deciso di piantare insieme un albero di Carrubo nel parco Achille Carusi grazie alla preziosa collaborazione di Marco Carletta e Fabio Bonsignore.

Il progetto “Il Seme di Chico” mira a sensibilizzare i cittadini a piantare un albero nel proprio territorio, a San Cataldo l’area destinata alla piantumazione di alberi di razze autoctone siciliane è il parco Achille Carusi. Claudio Lipari, dichiara:”

Ognuno di noi può contribuire in questo progetto meraviglioso, molti genitori stanno sensibilizzando i propri figli piantando un albero e prendendosene cura, un ottimo inizio per insegnare il rispetto per la natura e l’impegno per un progetto benefico anche ai più piccoli. Grazie a tutti per seguirci in tutti i nostri progetti, ci farebbe tantissimo piacere aumentare il numero dei volontari per riuscire a fare sempre di più! Abbiamo tanti nuovi progetti in corso, la vostra collaborazione è sempre preziosa! Buon pomeriggio e viva San Cataldo!”