“Vieni a cena a lume di candela … e porta con te un messaggio” mercoledi’ sera in Corso Umberto

“Vieni a cena a lume di candela … e porta con te un messaggio” mercoledi’  sera in Corso Umberto
Una “cena fai da te” a cui tutti i cittadini, grandi e piccoli, sono invitati a partecipare. Poche regole da rispettare. Eleganza sia per la tavola che per l’abbigliamento; è ammesso qualunque tipo di cibo; portiamo tutto da casa: tavoli, sedie, piatti, bicchieri, posate, candele … per decorare la tavola.
Portiamo, anche, un messaggio, un testo, la pagina di un libro che ognuno di noi vuole condividere con gli altri. Queste le regole fondamentali per partecipare all’evento del 29 agosto dal titolo “Vieni a cena a lume di candela … e porta con te un messaggio” che si svolgerà in Corso Umberto I nello spazio antistante l’ex Banca d’Italia. Dalle ore 18,00 si potrà iniziare ad allestire i tavoli. Sarà prevista un’area di carico e scarico. E a fine serata ognuno di noi porterà via tutto … anche i rifiuti! Nella nostra consueta assemblea verranno affrontate le tematiche relative al centro storico. Accoglieremo i suggerimenti degli esercenti e dei proprietari dei B&B, per rivalutare e far rivivere il cuore della città.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Tagged with
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com