(Video) No Green Pass. Manifestazione a Roma. Caltanissetta presente: “Fermiamo il certificato verde con il Tricolore”

(Video) No Green Pass. Manifestazione a Roma. Caltanissetta presente: “Fermiamo il certificato verde con il Tricolore”

Forza del popolo manifesta a Roma. Sono oltre 10 mila i manifestanti che si sono ritrovati oggi pomeriggio in Piazza della Bocca della Verità per protestare contro il Green Pass. Un’altra manifestazione si è svolta  a Piazza del popolo, dove si sono registrati momenti di tensione con le forze dell’ordine,  tra gli organizzatori della protesta anche Forza Nuova.

Mentre in Piazza della Bocca della Verità, dove la manifestazione è organizzata da Forza del popolo non si sono registrati disordini. Sul posto polizia e carabinieri. 

“Oggi fermiamo il certificato verde. La forza della piazza contro la dittatura  sanitaria”. Si lancia anche un appello alle altre piazze: “Tutte le piazze d’Italia si ritroveranno a Roma. Non ci saranno bandiere, ma solo il tricolore, per non dare una veste politica alla protesta.” Sul palco, tra gli altri, l’avvocato Edoardo Polacco che ha fondato l’associazione nata per tutelare i diritti di ogni singolo Cittadino ed il massimo rispetto per la Costituzione Italiana ed i suoi valori, attraverso tutte le iniziative democratiche, culturali, sociali ed anche giuridiche e giudiziarie. Il leader di Forza del popolo che ha organizzato la manifestazione è l’avvocato Lillo Massimiliano Musso dell’Associazione Mille Avvocati per la Costituzione che dal palco grida: “ In questa piazza non ci sono disordini, questa è diffamazione aggravata e ne dovranno rispondere! “ Presenti anche diversi cittadini di Caltanissetta, tra questi Danilo Miraglia che ci ha inviato il materiale video e fotografico. Tra gli interventi sul palco anche quello del nutrizionista biologo di Caltanissetta Dario Polisano.