Un amore lungo 60 anni. I coniugi La Placa festeggiano le “Nozze di Diamante”

Un amore lungo 60 anni. I coniugi La Placa festeggiano le “Nozze di Diamante”

Il 30 aprile di 60 anni fa a Caltanissetta è stato celebrato il matrimonio tra il Maresciallo dei Carabinieri Antonino La Placa e Fortunata Vicino. Sessant’anni dopo, 90 anni lui e 85 anni lei, hanno pronunciato nuovamente davanti a Dio la promessa di stare insieme per sempre. Un amore bellissimo quello dei coniugi La Placa che ha portato alla nascita di due figli: Adolfo e Roberto.
Entrambi sono sposati, rispettivamente con Edy e Rita, e a loro volta sono genitori di Simone, Rossella, Alessandro e Giulia. “Tanti anni fa, ricorda il signor La Placa, i Carabinieri non potevano sposarsi prima di aver compiuti 30 anni” ed è così che pazientemente i due innamorati hanno aspettato il 30° anni di lui per realizzare finalmente il sogno di una vita… stare insieme per sempre. Alla famiglia La Placa auguriamo ancora tanti anni pieni d’amore.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com