"The Voice of my house", evento canoro organizzato dalla "Crazy Art": con un semplice video si potrà partecipare al contest

"The Voice of my house", evento canoro organizzato dalla "Crazy Art": con un semplice video si potrà partecipare al contest
Un altro evento canoro organizzato dalla “Crazy Art”, forse il più particolare di tutti!
Stando comodamente a casa nella propria abitazione, con un semplice video si potrà partecipare al contest “THE Voice of My House”. Il video sarà valutato da una giuria d’eccezione composta da professionisti del settore, presentati sulla nostra pagina Facebook “The Voice of my House” ed eventualmente inserito nella competizione.
Il contest si svolgerà nelle date 13, 20, 27, 30 Aprile 2020.
La Giuria sarà composta da: Alesso Cataldo (cantautore/interprete) Ivana Baldo (Cantante) Danilo Baldacchino (DJ) Miriana Scivoli (Performer) Dario Lo Vullo (Speaker radiofonico) Ernesto Trapanese (Direttore Artistico) Luisa Di Vita (Cantante) Mirisola Carmelo (Presentatore).
Gli organizzatori Alesso Cataldo e Carmelo Mirisola hanno voluto, con la solita passione per lo spettacolo, dare il loro contributo in questo momento difficile, regalando un po’ d’allegria e di svago a chi in questo momento è costretto a stare in casa a causa della grave pandemia in corso.
 Il gruppo Crazy Art è noto da 15 anni a questa parte non solo per la realizzazione di tantissimi concorsi canori, ma anche per la scoperta dei migliori talenti in circolazione e anche questa volta hanno voluto lasciare il segno.