Stop all’utilizzo dell’acqua per uso potabile e alimentare, trialometani sopra i parametri consentiti

Stop all’utilizzo dell’acqua per uso potabile e alimentare, trialometani sopra i parametri consentiti

A causa della presenza oltre i limiti consentiti di trialometani nell’acqua in distribuzione nel capoluogo nisseno, il sindaco di Caltanissetta, Giovanni Ruvolo, ha emanato un’ordinanza di divieto di utilizzo dell’acqua per fini potabili con la raccomandazione di non utilizzarla neanche per la preparazione di alimenti.

Le analisi effettuate dai laboratori dell’ente gestore Caltaqua, successivamente comunicate al Servizio di igiene degli alimenti e della nutrizione dell’Asp2, indicano che il superamento del parametro dei trialometani è di lieve entità. Per tale motivo, al fine di evitare una grave crisi idrica, è consentito l’utilizzo dell’acqua a condizione che venga impiegata esclusivamente per usi non potabili.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com