Denunciato giovane niscemese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Denunciato giovane niscemese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I poliziotti del Commissariato di P.S. di Niscemi, hanno messo in atto una mirata attività di osservazione e controllo nei pressi dei quartieri cittadini maggiormente interessati dall’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno notato un giovane di 22 anni, Z.R. che a piedi si dirigeva verso la propria abitazione. Il giovane era già noto agli agenti che di conseguenza, hanno deciso tempestivamente di fermarlo per sottoporlo ad un controllo che ha dato esito positivo, infatti il giovane niscemese è stato trovato con in mano una sigaretta artigianale confezionata con della sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di 0.9 grammi lordi. Gli agenti hanno deciso di perquisire l’abitazione e all’interno della camera da letto, celati sotto il cuscino di un divanetto, sono stati rinvenuti 13 involucri di carta stagnola confezionati, pronti per la successiva cessione a terzi potenziali clienti, contenenti marijuana per un peso complessivo di 14 grammi circa.
Inoltre, Z.R. è stato trovato in possesso di una somma di denaro pari a 240 euro suddivisa in banconote di medio e piccolo taglio( 5 e 20 euro), probabile ricavato dell’attività di spaccio. Alla luce di quanto accertato, ovvero la flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente, i poliziotti niscemesi hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà del giovane.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com