Sopralluogo del ministro Toninelli ai cantieri Rfi e Anas

Sopralluogo del ministro Toninelli ai cantieri Rfi e Anas

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli oggi e domani sarà in Sicilia per un sopralluogo ai cantieri Rfi e Anas sulla tratta Palermo-Caltanissetta-Agrigento. Oggi, alle 12, previsto un sopralluogo presso il cantiere Himera e trasferimento in località Scillato dell’Autostrada A19 Palermo-Catania per visionare il viadotto Imera I.

Alle ore 12.50 sopralluogo nella zona sottostante il viadotto Imera I. Alle 14.20 sopralluogo presso il cantiere della SS640 Agrigento-Caltanissetta in località Ponte San Giuliano (CL) e trasferimento in località Viadotto Morandi di Agrigento.

Alle 15.30 sopralluogo presso il Viadotto Morandi di Agrigento, alle ore 16 riunione in Ppefettura ad Agrigento. A seguire, sempre in prefettura, incontro con i sindaci dei Comuni maggiormente colpiti dal maltempo. Alla riunione sarà presente Calogero Foti, direttore generale della Protezione civile regionale.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com