Sommatino: Antonio Sammarco aderisce a Forza Italia

Sommatino: Antonio Sammarco aderisce a Forza Italia

Alla presenza dell’On. Michele Mancuso e del commissario cittadino Gianluca Infuso si è formalmente ufficializzata a Sommatino l’adesione al partito di Forza Italia, del falegname Sammarco Antonio.

L’On. Michele Mancuso, dichiara:”Il partito è in forte crescita a tutti i livelli, le persone ci scelgono perché percepiscono il lavoro svolto a favore del  territorio e dei cittadini.

Sono contento per questa ulteriore adesione, questa è la dimostrazione che a Sommatino noi siamo la vera alternativa a una politica fatta di soli slogan, Antonio Sammarco è il benvenuto e porta in dote tante idee che metteremo in atto insieme all’intero gruppo locale.”

Antonio Sammarco, dichiara: “Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è l’unica forza politica in grado di dare una svolta al territorio sommatinese, maggioranza e opposizione hanno fortemente deluso. Forza Italia è forza di governo regionale e ha la possibilità di dare le risposte che i cittadini si aspettano. Darò il mio modesto contributo per far crescere sia il partito che Sommatino a livello socio-economico.”