Sindaco di Mussomeli soddisfatto per l’elezione di Casasco, diventato faro e guida delle Piccole e Medie Imprese europee.

Sindaco di Mussomeli soddisfatto per l’elezione di Casasco, diventato faro e guida delle Piccole e Medie Imprese europee.

Il sindaco di Mussomeli, Giuseppe Catania dichiara: “Congratulazioni al presidente della Confapi, Maurizio Casasco, eletto oggi all’unanimità presidente di Cea- Pme, la Confederazione Europea delle Pmi. L’elezione del presidente CONFAPI ci fa ben sperare affinchè il modo delle imprese, insieme alle Istituzioni, lavorino nella giusta direzione dell’efficiente utilizzo del Recovery Fund. Questa è una occasione imperdibile per la modernizzazione del sistema produttivo europeo e l’accelerazione verso un’economia sempre più green, digitale e competitiva. Come Sindaco esprimo vivo apprezzamento e compiacimento per il fatto che il presidente dell’Organizzazione con cui il Comune di Mussomeli ha stretto un accordo di collaborazione strategico sia diventato faro e guida delle Piccole e Medie Imprese europee. Questa fatto non può che essere importante per lo sviluppo del nostro territorio attraverso la piena attuazione del progetto PENSIAMO A SUD. Lavoreremo fornendo la nostra piena collaborazione affinchè gli obiettivi del presidente Casasco siano pienamente raggiunti: promuovere l’occupazione giovanile e femminile, favorendo una nuova generazione di imprenditori: aziende e lavoratori creativi, pronti al rischio, e decisi nel portare avanti le proprie idee.”