Sesso: Sei cose che una donna dovrebbe sempre avere nel cassetto

Sesso: Sei  cose che una donna dovrebbe sempre avere nel cassetto

Il sesso è una parte importante della vita di ogni donna ed è per questo che non bisogna farsi cogliere impreparate, soprattutto quando non si ha un partner fisso. Sex toys, lubrificanti e preservativi, ecco le 6 cose che ogni donna dovrebbe avere sempre a portata di mano.
Quando una donna diventa adulta, sa benissimo che il sesso è una parte fondamentale della sua vita. Man mano che si fanno le proprie esperienze, si capirà che sarà meglio avere degli accessori hot sempre a portata di mano, così da non farsi cogliere mai impreparate da un uomo. Volete un’esperienza sessuale senza imprevisti improvvisi? Ecco tutte le 6 cose che ogni donna dovrebbe avere sempre vicino al letto. Sex toys, lubrificanti e candele, scopriamo qual è il “kit” per un sesso perfetto.

1. Sex Toys – Ogni donna sa bene che è molto difficile raggiungere il culmine del piacere prima del partner. In suo soccorso arrivano i sex toys. Infatti, non esiste cosa migliore del vibratore per stimolare l’orgasmo. Inoltre, quando si vorranno fare delle “esperienze forti”, potranno essere utilizzati in coppia durante il sesso. Meglio quindi lasciarli nel comodino accanto al letto e non nasconderli nel cassetto della biancheria intima.

2. Lubrificanti – Il lubrificante non deve essere utilizzato solo in caso di secchezza vaginale, ma riesce anche a rendere il sesso un’esperienza più piacevole. Con quest’ultimo non solo la penetrazione sarà più facile, ma la donna sentirà anche di più. Una donna dovrà scegliere solo quale tipo di olio lubrificante scegliere.

3. Acqua – Nel caso in cui non si vogliano o non si possano usare i lubrificanti a causa di qualche allergia, si potrà optare per della semplice acqua. Questa sarà un lubrificante naturale perfetto: si asciuga facilmente dopo il sesso ed inoltre non rovina i vibratori.

4. Preservativi – I preservativi devono essere la prima cosa da acquistare quando si ha una vita sessualmente attiva pur non avendo un partner fisso. Dovranno essere tenuti sempre a portata di mano, così da non andare incontro a malattie sessualmente trasmissibili o a gravidanze indesiderate.

5. Candele – Niente crea un’atmosfera romantica in una camera da letto più delle candele. Anche se alle donne piacciono quelle profumate, sarà meglio evitare gli aromi troppo dolci e femminili, che potrebbero irritare il partner.

6. Intimo in pizzo – Ogni donna che si rispetti ama la lingerie sexy, quale migliore occasione per sfoggiarla se non una “seduta” di sesso con il partner? Slip trasparenti, reggiseni in pizzo e chi più ne ha più ne metta, quando si ha una vita sessualmente attiva, sono un accessorio assolutamente irrinunciabile.