Seconda sagra del fritto

Seconda sagra del fritto

Venerdi 26 giugno dalle 19 in poi, presso la Villa Cordova di Caltanissetta, si terrà la “seconda sagra del fritto”, organizzata dal gruppo scout Caltanissetta 4. La prima edizione ha registrato un grande successo di pubblico, con centinaia di famiglie a godersi piatti appetitosi, tantissimi giovani attratti dalla buona musica dal vivo di Sergio Zaffarana e bambini liberi di giocare in tutta tranquillità e sicurezza in un ambiente sano e gioioso.
Questa seconda edizione sarà sempre all’insegna della buona cucina: i capi ed i ragazzi del
Gruppo Caltanissetta 4, infatti, prepareranno pizze fritte, calzoni fritti farciti e cuddruruni dolci, che saranno “cotti e mangiati” negli appositi gazebo che orneranno la Villa Comunale per una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. La manifestazione, quest’anno, si arricchisce anche di uno spettacolo dal vivo in cui
protagonista sarà sempre il pubblico: La Corrida!!! 15 gli artisti già in gara tra maghi, cantanti e ballerini: ma chiunque avrà voglia di cimentarsi sarà bene accetto. L’ingresso alla sagra è assolutamente gratuito, mentre il ricavato delle offerte per i prodotti alimentari sarà destinato ad attività di solidarietà e di autofinanziamento del gruppo.