Sancataldese Calcio, rientra in casa il giovane mussomelese Francesco Nucera

Sancataldese Calcio, rientra in casa il giovane mussomelese Francesco Nucera

Il mercato Verde Amaranto non si ferma, rientra in casa il giovane mussomelese Francesco Nucera, terzino destro classe 2001. Francesco è un giovane atleta di grandi prospettive, cresciuto nell’ASD Don Bosco Mussomeli e negli allievi della Sancataldese e dal quale ha avuto sbocco anche in prima squadra nella stagione 2017/2018 nonostante la giovanissima età, figurando quattro volte tra i convocati e esordendo in serie D ad Ercolano nella penultima giornata del campionato.
Lo scorso anno il giovane difensore è andato in prestito al Mussomeli, giocando un ottima stagione nel campionato di Eccellenza, collezionando 13 presenze da titolare e subentrando in tutte le partite.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com