San Cataldo, dirigente scolastica accusata di favoreggiamento personale e omessa denuncia all’Autorità

San Cataldo, dirigente scolastica accusata di favoreggiamento personale e omessa denuncia all’Autorità

L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Caltanissetta, aveva inizio nello scorso mese di febbraio 2019 e ha visto come protagonista una maestra sospesa dall’esercizio della professione di insegnante e di qualsiasi altro pubblico ufficio o servizio all’interno di istituti scolastici, nonché il divieto di esercitare privatamente l’attività di insegnante.

Nel corso delle ulteriori investigazioni è stata accertata anche la responsabilità della Dirigente scolastica. Questa mattina militari della Tenenza Carabinieri di San Cataldo hanno conseguentemente eseguito l’ordinanza di applicazione di misura cautelare della sospensione dall’esercizio del pubblico ufficio emessa dal GIP di Caltanissetta nei confronti della predetta dirigente. La dirigente scolastica in particolare è accusata di favoreggiamento personale e omessa denuncia all’Autorità.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com