Sabato un recital lirico di Filippo Puglisi al De Curtis di Serradifalco

Sabato un recital lirico di Filippo Puglisi al De Curtis di Serradifalco

Un omaggio alla città natale e un’occasione per poter rivedere i vecchi amici di un tempo.
E’ stato questo l’intento che ha spinto Filippo Puglisi a chiedere al Comune di Serradifalco la possibilità di esibirsi al teatro De Curtis.
Un’ingresso libero  e disponibile fino a esaurimento dei posti, per far ascoltare ai cittadini un ricco e variegato repertorio musicale.
L’esibizione sarà accompagnata dalla pianista giapponese Hiroko Sato, che da anni collabora con il cantante Puglisi, e inframezzata dai brani del pianista Fabrizio Aquilina.

“Quella di cantare è sempre stata una mia passione e, raggiunta l’età pensionabile, quella che era un’attività da seguire nei ritagli di tempo è diventata un’impegno a tempo pieno da seguire con il cuore” ha commentato Filippo Puglisi. Nessun compenso economico poiché il vero profitto sarà quello di poter tornare a Serradifalco e cantare davanti ai suoi concittadini.
Una performance canora con diversi brani che spazieranno dal classico repertorio lirico operistico a canzoni napoletane classiche, brani di operetta e arie popolari di origine nazionale e internazionale.