Ravanusa: commerciante arrestato dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti.

Ravanusa: commerciante arrestato dai carabinieri per  spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Ravanusa, nel corso di servizio investigativo, hanno tratto in arresto in flagranza di reato: S. M., 50 enne, commerciante di Ravanusa, poiché resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare i Militari dell’Arma, in seguito ad una mirata attività info-investigativa, hanno eseguito una perquisizione presso il bar ubicato a Ravanusa e gestito dal commerciante ove hanno rinvenuto occultata all’interno di una cappa di aspirazione, circa 35 grammi di “Cocaina”, suddivisa in n. 35 dosi, nonché la somma in contanti di euro 7.500 circa in banconote di vario taglio, ritenuta verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Agrigento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com