Pro Nissa Futsal, #Aiutiamo Calogero. Durante la partita di sabato 2 Febbraio sarà possibile effettuare una donazione "libera"

C’è ancora la speranza che Calogero Gliozzo, un ragazzo di 27 anni di Nissoria (Enna), possa partire per gli Stati Uniti per sottoporsi a cure specifiche molto costose per tentare di combattere una grave malattia che qui in Italia non è più possibile curare. Calogero ha un linfoma aggressivo che gli ha fatto interrompere gli studi e che combatte ormai da due anni con tutte le sue forze. Da qui l’appello sui social dei familiari e dei suoi amici, ed oggi anche la Pro Nissa vuole dare un piccolo ma concreto aiuto per riaccendere una speranza per il ragazzo. Per queste ragioni la società nissena ha pensato di istituire una donazione “libera” nel corso della gara casalinga, la più importante della stagione, quella di sabato contro il CUS Palermo. Il ricavato servirà alla famiglia di Calogero per sostenere le spese necessarie per il suo ricovero e per le terapie negli Stati Uniti. Noi siamo certi che i nostri affezionati sostenitori daranno una mano a Calogero sposando la nobile causa.


Per la donazione a distanza IBAN: IT42Y0306911303100000007061Intestatario: Calogero GliozzoCausale: donazione volontaria per cure mediche Gliozzo Calogero (per bonifico effettuato dal singolo).