Il Premier Renzi, mercoledì 16 novembre, a Caltanissetta

Il Premier Renzi, mercoledì 16 novembre,  a Caltanissetta

Annunciata la sua presenza per assistere all’abbattimento del diaframma della galleria “Cozzo Garlatti” sulla SS 640, il premier Matteo Renzi farà tappa anche nel capoluogo nisseno mercoledì mattina.
Renzi parlerà al Centro Michele Abbate alle ore 11,00 ufficialmente per un incontro con gli amministratori locali. Una visita decisa nelle ultime ore, che fa seguito all’aperitivo che domenica mattina il PD ha organizzato con Davide Faraone, Giorgio Gori sindaco di Bergamo, Anna Scavuzzo vicesindaco di Milano e il parlamentare Sergio Boccadutri. La campagna referendaria in Sicilia si svolge a tappeto e vede dunque arrivare i big a Caltanissetta.
Con Renzi, mercoledì mattina, dovrebbe esserci il ministro alle infrastrutture Graziano Delrio, con il quale dovrebbe effettuare un sopralluogo sul cantiere della Cmc di Ravenna, in particolare nel tratto Canicattì-Caltanissetta dove sarà abbattuto il diaframma della nuova galleria. Per l’occasione è prevista la presenza anche del Presidente di Anas, Gianni Vittorio Armani.