Polizia di Stato. Posto di blocco in via Rochester per controlli del territorio

[embed_video id=58305]Prosegue l’attività di controllo del territorio nel Capoluogo nisseno, disposta dal Questore Megale. Stamane eseguito un posto di blocco in Via Rochester e controlli a soggetti sottoposti a misure anticrimine.

Denunciato per evasione un detenuto domiciliare sancataldese di 56 anni
Denunciato per evasione un detenuto domiciliare sancataldese di 56 anni
false generalita'
false generalita’
furto di gasolio
furto si gasolio
incidente
incidente
Nel corso del posto di blocco eseguito stamane, dalle 09.30 alle 11.30 circa, in Via Rochester, nel quale sono state impiegate 2 pattuglie della Sezione Volanti, 4 del Nucleo Prevenzione Crimine Sicilia Occidentale di Palermo, 1 della Sezione della Polizia Stradale di Caltanissetta, tutte coordinate dal dirigente della Sezione Volanti, Commissario Capo dr Alessandro D’Arrigo, sono stati fermati 35 mezzi, controllate 60 persone, rilevate 6 infrazioni al codice della strada ed effettuate 3 perquisizioni sul posto, risultate negative.
La predetta attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato è stata altresì attuata attraverso mirati accertamenti svolti nei confronti di persone sottoposte a misure anticrimine (arresti domiciliari e sorveglianza speciale), con il controllo di 24 arrestati domiciliari, 3 sorvegliati speciali e 1 detenuto domiciliare.