Mussomeli: “Il più bel borgo di Sicilia”vince sui social il titolo edizione 2020

Mussomeli: “Il più bel borgo di Sicilia”vince sui social il titolo edizione 2020

Il sindaco di Mussomeli, Giuseppe Catania comunica: Cari concittadini e Cari amici di Mussomeli, Vi ringrazio per la vostra straordinaria partecipazione. Ho assistito ad un coinvolgimento e ad una mobilitazione collettiva dei mussomelesi davvero entusiasmante ed emozionante.

Dopo 16 giorni di avvincenti votazioni è giunto al termine il partecipatissimo social contest organizzato da Custonaciweb e finalizzato all’assegnazione del titolo  di “Il più bel borgo di Sicilia”edizione 2020.

Ad aggiudicarsi il titolo è stato il nostro meraviglioso Comune di Mussomeli con 5476 voti.

Siamo entrati in competizione con altri meravigliosi borghi siciliani ed in finale abbiamo vinto contro il bellissimo Comune di Sambuca di Sicilia (borgo più bello d’Italia). A tutti i comuni partecipanti al contest va il mio totale apprezzamento.

Sono particolarmente contento dell’esito di questa votazione per due motivi:

1) perchè è comunque una bella azione di marketing che da visibilità al nostro comune, riconoscendone le eccellenze storiche artistico-storico e paesaggistiche;

2) perchè ha messo in risalto il senso di appartenenza dei mussomelesi che hanno partecipato con grande entusiasmo e passione.