Muore in ospedale, trovato dai familiari pieno di pidocchi: il management Asp convocato in commissione salute all’Ars

Muore in ospedale, trovato dai familiari pieno di pidocchi: il management Asp convocato in commissione salute all’Ars

Un 56enne malato di Sla è deceduto all’ospedale di Milazzo,  i parenti arrivati all’obitorio hanno trovato il cadavere dell’uomo ricoperto di pidocchi. Come riferito dall’avvocato della famiglia, il figlio del defunto ha registrato un video per documentare la scena. I familiari hanno presentato denuncia alla Procura.

Il deputato De Luca(M5S) ha chiesto che venga convocato in commissione Salute all’Ars, l’intero management dell’Asp di Messina e dell’ospedale di Milazzo.

“Come rappresentanti delle istituzioni, abbiamo il dovere di fare piena luce su quanto accaduto all’ospedale di Milazzo“- dichiara il deputato regionale del Movimento 5 Stelle, Antonio De Luca, “Seppure i fatti, documentati attraverso un video dai familiari del paziente deceduto, destino scandalo e preoccupazione, prima di parlare di un caso di malasanità è bene approfondire la vicenda in tutti i suoi aspetti, per risalire ad eventuali responsabilità e adottare, qualora occorresse, i dovuti provvedimenti. Do atto, al dottor La paglia di essere immediatamente attivata, nominando una commissione di indagine per accertare l’accaduto, ma la politica non può rimanere inerte davanti a fatti tanto gravi, per cui ho ritenuto necessario attivarmi con questa richiesta, nell’interesse di tutti i cittadini e pazienti che fruiscono della struttura ospedaliera di Milazzo, nonché a tutela del decoro della stessa”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com