Mazzarino, sindaco: “Agli scettici sul virus abbiate rispetto per chi segue le regole. Un grazie agli operatori sanitari Orgoglio Italiano”

Mazzarino, sindaco: “Agli scettici sul virus abbiate rispetto per chi segue le regole. Un grazie agli operatori sanitari Orgoglio Italiano”

Il sindaco di Mazzarino, Vincenzo Marino dichiara: “Nella giornata di oggi non  registriamo nessun nuovo caso ufficiale di positività al covid-19, oggi pomeriggio, presso la piazza Carlo Maria Carafa, sono stati effettuati più di 200/250 tamponi molecolari… nei giorni a seguire vi informerò sugli esiti. Il totale dunque dei casi di positivitá è di 104 soggetti positivi, in isolamento domiciliare obbligatorio, di questi 90 affetti da variante. Oltre un centinaio continuano ad essere i soggetti posti in quarantena ed isolamento domiciliare obbligatorio…Voglio fare un piccolo appunto… oggi pomeriggio, sono stato presente durante l’effettuazione dei tamponi molecolari… medici, infermieri e volontari, sono in prima linea contro il coronavirus., mettendo a rischio la loro stessa vita, per salvare la nostra. In questo momento così delicato per il nostro Paese, un sincero e profondo grazie, va a Voi, che rappresentate il vero orgoglio italiano. Responsabilità, buon senso e rispetto, devono contraddistinguerci…quindi, chiedo a chi è più scettico sul covid-19, di avere rispetto verso chi si sta spendendo e lotta, da mesi, per cercare di vincere in tutti i modi, questa lunga e difficile battaglia…  abbiate rispetto verso chi ha perso la vita, abbiate rispetto verso chi sta continuando a lottare, personale sanitario, forze dell’ordine e volontari, abbiate rispetto verso chi rispetta le regole… ripeto… abbiate rispetto del prossimo, solo uniti possiamo vincere.”