Massimo Pastorello riceverà il “Golden Muse Award” all’International Fashion Week di Reggio Calabria

Massimo Pastorello riceverà il “Golden Muse Award” all’International Fashion Week di Reggio Calabria

L’imprenditore nisseno Massimo Pastorello il prossimo 19 maggio sarà premiato al Teatro “Francesco Cilea” di Reggio si tratta di una manifestazione consolidata a Reggio Calabria e conosciuta a livello nazionale a cui parteciperanno illustri e stilisti affermati del mondo del fashion system. L’evento è organizzato dalla Camera Nazionale Giovani collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive e Politiche Giovanili del Comune di Reggio Calabria. Diverse le eccellenze a livello nazionale e internazionale che saranno premiate con il conferimento del “Golden Muse Award”, assegnato ai personaggi, che a livello nazionale ed internazionale, si sono distinti particolarmente per le attività legate al mondo della Moda, dell’Imprenditoria, dell’Arte e della Cultura. Tra questi illustri personaggi figura, dicevamo, anche Massimo Pastorello della “Massimo Pastorello management” producer del Festival Internazionale della Moda “MedModa” nonché editore dell’emittente televisiva regionale TeleCentroSicula (TCS) in onda sul canale 116.
Da oltre vent’anni Pastorello si dedica anima e corpo ad un evento che nel centro Sicilia è ritenuto cuore pulsante tutto il mondo ottengono la visibilità che meritano partecipando, gratuitamente, all’evento più glamour dell’anno. “Ho accolto con soddisfazione questo riconoscimento che voglio condividere con l’intera città di Caltanissetta perché il MedModa è della Città nissena” così esordisce, subito dopo aver appreso la notizia, Massimo Pastorello, che aggiunge: “Questo riconoscimento ci premia a livello internazionale, spero che la prossima Amministrazione prenda a cuore il progetto MedModa che da anni è lustro e vanto della Città”. Intanto ricordiamo che l’appuntamento con la XXIII edizione del MedModa è fissato per il mese di ottobre e durante l’International Fashion Week di Reggio Calabria Massimo Pastorello sceglierà gli stilisti che accederanno di diritto all’evento nisseno.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com