Le Sex Doll più amate dai siciliani

Le Sex Doll più amate dai siciliani

La bomba sexy, la brava ragazza, la sportiva, la bella impossibile… inutile negarlo, gli uomini non possono fare a meno di classificare le donne ed esprimere le loro preferenze. Fa parte della loro natura. Quando si parla di sexy doll le cose non sono molto diverse e ormai non è una novità che queste real doll  e altri sex toys piacciano in Italia, donne e uomini

Ma tra tutte, quali sono quelle che fanno perdere la bussola ai siciliani?

Per rispondere a questa domanda ci siamo rivolti ai ragazzi dell’e-commerce RealSexDoll, il numero uno in Italia nella vendita di bambole in silicone per il sesso.

Le real doll più sexy a detta dei siciliani

Dall’e-commerce specializzato in bambole sexy in silicone per adulti ci chiariscono subito che è difficile generalizzare quando si parla di gusti.

Ma grazie agli strumenti, quali Analytics di Google, è possibile individuare le preferenze del pubblico machile e femminile e quali sono le real doll di RealSexDoll.it più visitate dagli utenti siciliani.

Sexy Doll Peyton

Nel capoluogo, Palermo, la preferita è Peyton un’accattivante bellezza esotica dalla pelle scura e vellutata e labbra carnose. Questa bambola sexy afferma di essere una ubbidiente ma al momento giusto sa diventare una pantera selvaggia.

 

Ma Peyton non è sola nella classifica delle preferite dai palermitani. Forse perché ci troviamo in una grande città dove la varietà non manca, qui le più gettonate sono bambole con caratteristiche abbastanza diverse tra loro. Vediamo le altre di seguito.

Sexy Doll latine: Jennifer

Anche le latine rientrano nei sogni erotici dei palermitani e la più desiderata è la bionda Jennifer. Capelli lunghi, sguardo ammaliante e un fondoschiena che non lascia indifferenti.

Sexy Doll Amalia

Un’infermiera professionale che dedica anima e corpo ai suoi pazienti. Chi non vorrebbe farsi curare da una bambolina come Amalia? È tra le bambole asiatiche più amate dagli uomini a Palermo e non è necessario aggiungere spiegazioni sul perché!

Sexy Doll Hebbe: la prorompente

Se quando si parla di calcio tra catanesi e palermitani ci sono grandi rivalità, sulle preferenze in termini di real doll sono molto più uniti di quanto potremmo immaginare. Anche a Catania le bambole della categoria “latine” e quelle asiatiche sono quelle che ricevono più traffico.

 

Hebbe è tra le bamboline in silicone che mettono tutti d’accordo. Sarà il suo viso angelico, il suo seno prosperoso o i suoi fianchi larghi a spingere gli utenti a cliccare sul suo profilo per conoscerla meglio?

 

Justine realistic Sex Doll

Un’audace seduttrice è la descrizione che più si addice a Justine, un’altra delle real doll che fanno strage di cuori a Catania. Per starle dietro bisogna seguire il suo ritmo ed essere sempre preparati per nuove avventure.

 

Sexy Lella realdoll

Occhi azzurri e lunghi capelli castani sono le prime cose che noterete di quest’opera d’arte. Lella è una bambola molto elegante con curve sinuose e un sensualissimo neo sullo zigomo destro. Gli artigiani che hanno reso possibile questa creazione si sono proprio dati da fare!

 

Sexy doll Rylee

Una parrucchiera olandese passionale dai capelli rosso fuoco, così è Rylee l’altra bambolina che accende le fantasie di una buona parte degli uomini a Catania. Oltre a cambiare spesso look e colore dei capelli, questa real doll ama i massaggi, soprattutto riceverli.

 

Beatrice Sex Doll dell’est Europa

Le silicone sex doll dell’est Europa, invece, sono le più apprezzate a Marsala dove Beatrice, una bambola sensuale bellissima alta 170 cm, riceve la maggior parte del traffico proveniente da questa provincia. Il suo sguardo penetrante la contraddistingue dalle altre, ma come il resto delle dolls presenti su RealSexDoll è dotata di una grande flessibilità grazie a giunti in acciaio e materiali di rivestimento in Premium Silicone o TPE molto resistenti che rendono la sua pelle simile a quella umana, morbida ed elastica.

Grace, le Doll Sexy latine colpiscono ancora

Il sex-appeal delle dolls latine non passa inosservato nemmeno a Ragusa dove Grace, una modella che ci ricorda la cantante Shakira, è la preferita. Grace è una bambola molto sbarazzina che ama divertirsi e stare in compagnia.

Florinda, la Sexy Doll realistica

I siciliani con i gusti più contrastanti si trovano invece a Siracusa, dove la dolce e bionda doll realistica Florinda attrae su di sé tutti gli sguardi degli internauti.

I dati ci aiutano a interpretare anche i gusti dei gelesi che hanno un debole per la bambola atletica Natalia, mentre a Sciacca preferiscono la sofisticata ed elegante Sapphire e a Misterbianco la bomba sexy Brooke è la più amata. Ve le presentiamo una per una.

Natalia Sexy Real Doll

Natalia è una delle bambole più atletiche del catalogo RealSexDoll è per capirlo non sarà necessario vederla mentre si allena, perché veste sempre con pantaloncini e magliettine corte che lasciano intravedere la sua silhouette che rasenta la perfezione.

 

Sapphire silicone Doll elegante

La sensualità è anche questione di stile e questo lo sa bene Sapphire una vera e propria musa ispiratrice. La sua pelle candida e i lineamenti delicati e un corpo formoso ma molto aggraziato sono le caratteristiche della real doll ideale secondo i saccensi.

 

Sexy Doll Brooke

Le maggiorate non sono mai passate di moda e ce lo dimostra il fatto che non pochi finiscono sul profilo intrigante della sexy doll esplosiva Brooke. È proprio vero che i classici non tramontano mai!

Perché le real dolls sono così diverse tra loro?

La risposta a questa domanda è chiara per il team di RealSexDoll: i gusti degli uomini sono molto diversi tra loro e la varietà è un dettaglio che non si deve trascurare.

Le bambole in silicone a differenza dei sex toys in molte occasioni entrano a far parte del quotidiano di chi le acquista.

Inoltre, sottolineano che una sexy doll non è solo per il sesso ma fa compagnia o si trasforma in una musa ispiratrice per artisti o un manichino ideale in un atelier di alta moda.

Per accontentare le richieste ed esigenze dei loro clienti, sul loro e-commerce sono presenti oltre 200 tipi di real dolls tutte diverse tra loro, con una sezione dedicata alle bambole maschili (per chi non lo sapesse anche alle donne piacciono le sexy doll).

Siete curiosi di conoscere la bambola maschile preferita dagli utenti siciliani?

Vi prensentiamo Steve!

 

Un catalogo così assortito, forse non sarà in grado di soddisfare i gusti di ogni singolo siciliano, ma saprà accontentarne molti!