Istituto Rosso di San Secondo, Progetto Erasmus “Social Media”: Alessia Ventura è la vincitrice del premio “Il Logo più bello”

Istituto Rosso di San Secondo, Progetto Erasmus “Social Media”: Alessia Ventura è la vincitrice del premio “Il Logo più bello”

Si chiama Alessia Ventura, frequenta la prima B dell’Istituto Rosso di San Secondo della “Lombardo Radice” di Caltanissetta ed è la vincitrice del premio “Il Logo più bello” che rientra nel progetto Erasmus dal titolo “Social Media”. L’evento si è tenuto ieri nella sala teatro della scuola media, alla presenza, tra gli altri, della dirigente,
Bernardina Ginevra, e della coordinatrice del progetto, Chiara Distefano. In realtà l’Istituto è coinvolto in due progetti, uno riguarda l’incidenza che i social hanno sulle nuove generazioni e l’altro verte sulle tradizioni e la cooperazione. Al progetto sui “Social Media” hanno partecipato due classi della Rosso, la prima B e la prima E, che hanno elaborato dei disegni che dovevano rappresentare il Logo del progetto Erasmus. Il disegno di Alessia Ventura, che è stato scelto tra gli altri, farà parte del Logo insieme ai disegni vincitori dei Paesi membri, ovvero Turchia, Romania, Bulgaria e Polonia.

[embed_video id=170077]

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com