Incidente autonomo in Via Due Fontane nella notte,denunciato conducente per guida sotto l’influenza dell’alcol

Incidente autonomo in Via Due Fontane nella notte,denunciato conducente per guida sotto l’influenza dell’alcol

Polizia di Stato. Incidente autonomo in Via Due Fontane nella notte. Denunciato conducente per guida sotto l’influenza dell’alcol.

Nel corso della notte, alle 02.30 circa, una Lancia Ypsilon con a bordo due persone che transitava per Via Due Fontane nel Capoluogo – verosimilmente a causa dell’elevata velocità – andava ad impattare contro un muretto all’altezza del civico 98 per poi ultimare la corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica. Il forte impatto provocava l’introflessione di entrambi i lati del mezzo rendendo difficoltosi i soccorsi.

Sul posto intervenuti gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e i Vigili del Fuoco, i quali con apposite cesoie, riuscivano ad asportare gli sportelli dell’auto permettendo ai sanitari del 118 di estrarre i due feriti e trasportarli all’ospedale Sant’Elia.

Gli occupanti del mezzo sono stati identificati per un uomo 32enne e una donna 36, entrambi di San Cataldo. ll conducente del mezzo è risultato positivo all’alcol test ed è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcol, allo stesso è stata ritirata la patente di guida.

L’ufficio stampa

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com