Incidente Ss 113. Muore a 35 anni Antonino Palazzotto di Bagheria. Lascia la moglie e tre figli

Incidente Ss 113. Muore a 35 anni Antonino Palazzotto di Bagheria. Lascia la moglie e tre figli

È morto a 35 anni, Antonino Palazzotto, di Bagheria, in seguito ad un incidente stradale avvenuto venerdì Pomeriggio lungo la statale 113 fra Bagheria e Santa Flavia, “Settentrionale Sicula” all’altezza di Santa Flavia.

Palazzotto lascia la moglie e tre figli in tenera età. L’uomo era considerato come un grande lavoratore, estremamente legato alla sua famiglia.

L’uomo si trovava a bordo di una Ford Focus che ha impattato frontalmente con un mezzo pesante, uno “Scania”. Sul posto la polizia stradale che ha effettuato i rilievi per provare a capire cosa sia successo. Ancora poco chiare le circostanze per cui i due veicoli sono venuti a contatto. Il conducente del mezzo pesante è stato condotto in codice giallo all’ospedale “Bucchieri La Ferla” di Palermo. Ha riportato contusioni e traumi ma al momento non sembrerebbe in pericolo di vita. Sono intervenuti i Vigili del fuoco per estrarre il corpo dalla vettura e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 35enne.