Il papà muore nel tragico incidente, il poliziotto la prende in braccio e fa qualcosa di stupendo

[embed_video id=26274]Nick Struck è uno dei primi ad arrivare sul luogo del tragico incidente che ha coinvolto una famiglia di 6 persone in Colorado (USA).
La famiglia percorreva la Interstate 76 a bordo del loro SUV quando un pneumatico è scoppiato, mandando irrimediabilmente l’auto fuori strada. Tutti i membri della famiglia sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo: nessuno indossava la cintura di sicurezza.

Purtroppo, per il papà non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto sul colpo mentre tutti gli altri sono stati ricoverati in ospedale ad eccezione della piccola di appena 2 anni che il poliziotto Nick tiene in braccio.

“Appena arrivato lì, l’ho presa in braccio ed ho iniziato a cantarle la canzoncina che canto sempre a mia figlia che ha la stessa età, tentando in ogni modo di distrarla dalla terribile scena alle nostre spalle”. Nella foto scattata da una testimone, si vede Nick che indica alla bambina un punto lontano nel cielo, per distrarla certo o forse per indicarle in qualche modo, il lungo viaggio che il suo papà stava per intraprendere.