Il Movimento Etico Siciliano replica a Candiani: "La Lega parli meno a vanvera, eviti di strumentalizzare e studi di più"

Il Movimento Etico Siciliano replica a Candiani: "La Lega parli meno a vanvera, eviti di strumentalizzare e studi di più"

Il Movimento Etico Siciliano replica a Candiani in merito alle affermazioni relative alla proposta di invitare Musumeci solo ad un Cdm monotematico, sull’immigrazione. La replica :  “Musumeci mica deve chiedere di partecipare ai Cdm ? Musumeci ha diritto di partecipare obbligatoriamente ai Cdm ai sensi dello Statuto Autonomo Regionale”. Lo afferma Antonio Cipriano, Garante del neo Movimento Politico ‘Movimento Etico Siciliano’ , Cipriano prosegue aggiungendo : “La Lega parli meno a vanvera, eviti di strumentalizzare e studi di più, soprattutto Candiani che evidentemente  conosce la Sicilia pari allo zero. Mica si può partecipare solo a convenienza ! C’era da partecipare sulle infrastrutture, sul Recovery Found, sulla Sanità e su tanto altro.. a quanti di questi Cdm la Lega ha consigliato di partecipare? Musumeci e la Lega ci facciano l’elenco! Dai, Candiani dalla Lombardia con furore, Commissario della Lega in Sicilia. Se ci sei batti un colpo. Ma prima studia lo Statuto Autonomo Regionale Siciliano!”
Movimento Etico Siciliano