"Il Lazio club Sicilia biancoceleste cercherà di organizzare in estate un'amichevole tra lo Sporting Nissa e la S.S. Lazio in memoria di Ugo Longo"

"Il Lazio club Sicilia biancoceleste cercherà di organizzare in estate un'amichevole tra lo Sporting Nissa e la S.S. Lazio in memoria di Ugo Longo"

In occasione dei 5 anni dalla scomparsa di Ugo Longo, il Lazio Club Sicilia Biancoceleste (intitolato proprio a lui) cercherà di organizzare in estate un’amichevole tra lo Sporting Nissa e la S.S. Lazio in sua memoria. Per chi non lo sapesse, Ugo Longo è stato il penultimo Presidente della prima squadra capitolina, con cui ha vinto anche una Coppa Italia nel 2004.Nato a Caltanissetta nel 1941, si trasferì a Roma a soli 18 anni, portando la città siciliana sempre nel profondo del suo cuore, tant’è vero che oggi, la sua famiglia vive nel capoluogo nisseno. In occasione della partita tra Catania e Lazio che si terrà domenica 16 febbraio, il Lazio Club Sicilia proverà a parlare con la dirigenza laziale a proposito della partita. Inoltre questa sera alle ore 20, sulla radio ufficiale della S.S. Lazio, verrà resa nota al primo club romano questa bellissima iniziativa. La settimana prossima invece, Francesco Melfa, intermediario nisseno del Lazio Club Sicilia, proverà a parlare di questa iniziativa con l’assessore dello Sport per cercare di raggiungere un’organizzazione. Nel caso in cui si arrivi a una decisione positiva, per la città di Caltanissetta sarà un momento storico. <p style="text-align: right;"><strong>Lazio club Sicilia</strong>

Leave a comment

Rispondi