Il futuro dell’epilazione è adesso! Fibra DFA, mai più peli superflui

Il futuro dell’epilazione è adesso! Fibra DFA, mai più peli superflui

Il futuro dell’epilazione, è oggi con Fibra DFA!

Innovazione nel settore dell’epilazione di alta gamma, grazie alle sue caratteristiche di potenza, precisione e massima efficacia. Mai più peli superflui, grazie alle microlenti accoppiate la luce generata da un diodo multiplo a doppia fibra accoppiata da 810 nm concentra l’energia in un singolo impulso trasmesso al pelo. Uomini e donne possono ambire ad una pelle sempre liscia e morbida in pochi efficaci passaggi:

1 ) Epil check e rilevazione del fototipo, viene effettuata una particolareggiata analisi dell’area da trattare, per una epilazione precisa e impeccabile il rilevatore del fototipo cutaneo è un supporto fondamentale per i risultati ai massimi livelli.

2) Trattamento di epilazione, l’area da trattare viene preparata con i cosmetici attivi Neo-D Derm. Vengono impostati gli appositi parametri e il trattamento avviene velocemente, anche su zone ampie.

3) Vengono consigliati i dermocosmetici Neo-D Derm domiciliari, indispensabili per normalizzare e ripristinare il corretto equilibrio cutaneo nell’intervallo tra una seduta e l’altra. Fibra DFA è adatto a tutti i fototipi anche per pelli abbronzate, è indolore e i trattamenti sono efficaci e sicuri anche durante i mesi estivi.

Inoltre con il fotoringiovanimento cutaneo di Fibra DFA, ottimi risultati su viso, collo, décolleté e mani, incrementando la produzione di nuovo collagene, visibile miglioramento della freschezza e della tonicita’ cutanea.

Solo da Exthetyc Center in via Girolamo Li Causi 32 a Canicattì tel. 0922 852435