I 10 "incidenti" più sexy dei vip

I 10 “incidenti” più sexy dei vip

Una folata di vento, un abito troppo corto, una cerniera abbassata dopo una fugace visita alla toilette, un paio di jeans strappati proprio dove e quando non dovevano: a tutti è capitato, almeno una volta nella vita, di incappare in qualche “incidente” che ha messo in bella mostra biancheria e parti intime diventate improvvisamente di dominio pubblico.

Quando accade a un vip, però, è tutta un’altra storia e il povero malcapitato (nella maggior parte dei casi malcapitata) non ha vita facile per almeno quei due o tre mesi successivi al “fattaccio”. Le più sfortunate, invece, verranno ricordate sempre per quella involontaria gaffe e allora non sarà semplice spostare l’attenzione mediatica su meriti e grandi gesta che per quanto apprezzabili non saranno mai lodevoli quanto un capezzolo o la stringa di un perizoma.

Ecco la classifica dei 10 migliori sexy-incidenti di sempre, che hanno imbarazzato attrici e soubrette ma divertito e appassionato noi “comuni mortali”

I 10 “incidenti” più sexy dei vip
10 Jennifer Lopez“ , I 10 “incidenti” più sexy dei vip
Il più classico degli incidenti, mentre si scende dall’auto e tra uno scavallamento di gambe e l’altro si intravede più di qualcosa. Nel caso di J-Lo autoreggenti e, causa camicia rimasta sbottonata, anche il generoso décolleté protetto da un reggiseno extra-large. E’ passato più di qualche anno ma dimenticare tanta “forza” è impossibile“

GMB/ARGENTINA BUENOS AIRES, ARGENTINA, 2 NOVEMBER 2011 JENNIFER LOPEZ VISITS BUENOS AIRES. THE SINGER AND ACTRESS IS IN ARGETINA TO FILM A NEW ADVERTISSEMENT OF L'OREAL, SKI CARE CREAM LINE -SUBLIME-. SHE WAS SPOTTED IN THE STREETS OF BUENOS AIRES IN SHIRT AND SHORTS, WITH SUNGLASSES AND HEAVILY SCORTED.
GMB/ARGENTINA BUENOS AIRES, ARGENTINA, 2 NOVEMBER 2011 JENNIFER LOPEZ VISITS BUENOS AIRES. THE SINGER AND ACTRESS IS IN ARGETINA TO FILM A NEW ADVERTISSEMENT OF L’OREAL, SKI CARE CREAM LINE -SUBLIME-. SHE WAS SPOTTED IN THE STREETS OF BUENOS AIRES IN SHIRT AND SHORTS, WITH SUNGLASSES AND HEAVILY SCORTED.

9 Emma Watson

Restando in terra internazionale (e in automobile), un altro bel vedere è stato quello della Watson che, a differenza di J-Lo, è stata immortalata mentre saliva in macchina. Cambiano gli addendi ma il risultato è lo stesso: slip in bella mostra e via verso casa dopo uno shopping sfrenato.

Emma Watson
Emma Watson

8 Kate Middleton

Kate
Kate

Siamo sempre in macchina, ma il passeggero non è un vip qualunque. La Duchessa di Cambridge non scende, nè sale, ma si “allarga” un po’ troppo e il flash illumina proprio lì, evidenziando delle mutandine a quadrucci niente male… Sarà stato in occasione della visita ufficiale in Scozia?

7 Alessia Marcuzzi

Un fuori di seno visto giusto da qualche milione di persone, durante la diretta del Grande Fratello. Ma la Marcuzzi è una donna di spettacolo ed è disposta a tutto pur di alzare l’audience… E così, si sa, va sul sicuro!

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

6 Ilary Blasi“

I 10 “incidenti” più sexy dei vip

Ilary Blasi
Ilary Blasi
Mentre si destreggia soave nell’acqua di Sabaudia, località di vacanza preferita dalla famigli Totti, la bella “Iena” viene tradita dalle onde che le abbassano lo slip e strizzano l’occhio ai fan che ammirano e sbavano dal bagnasciuga.

5.Alba Parietti
Un vestito bizzarro quello indossato durante il Festival del Cinema di Roma dalla soubrette: lungo sotto e corto sopra, tanto da far uscire il seno, ma lei non si imbarazza… Si vede che è una della “vecchia guardia”!

Alba Parietti
Alba Parietti

4 Emma Marrone
Durante l’esibizione a “Ballando con le stelle” nel 2012, la cantante salentina si è “sbottonata” in ogni senso: non solo si è lanciata in un ballo sensuale nonostante ha sempre dichiarato di essere un tronco umano, ma il prosperoso décolleté ha regalato al pubblico altrettante emozioni.

Emma Marrone
Emma Marrone

3 Anna Tatangelo

Ora capiamo la sensualità della danza! Dopo Emma anche la Tatangelo regala un siparietto hot al pubblico di “Ballando con le stelle” che di certo non dimenticherà mai questa edizione

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

2 Anna Kurnikova

Chi l’ha detto che lo sport è un’attività maschia? La bella tennista russa, durante un importante torneo, ha dimostrato che dipende dai punti di vista.

anna-kurnikova
anna-kurnikova

1 Belen Rodriguez
Il primo posto non può che essere il suo e della sua farfallina che, per sempre, verrà ricordata come la vincitrice indiscussa di Sanremo 2012. Altro che canzonette…

Belen
Belen
bw