Arrestato per spaccio un gambiano da tempo residente a Caltanissetta

Arrestato per spaccio un gambiano da tempo residente a Caltanissetta

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Caltanissetta e della locale Stazione CC hanno arrestato ieri mattina, per spaccio di sostanza stupefacenti, al termine di prolungati servizi di osservazione e pedinamenti vari, MAAR Abdoulaye, 33enne, originario del Gambia, già da tempo residente a Caltanissetta e attualmente richiedente asilo.
I Carabinieri, nell’ambito delle numerose indagini tese ad arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel centro storico di Caltanissetta, sono arrivati a MAAR dopo numerose settimane fatte di appostamenti, pedinamenti di piccoli acquirenti conosciuti come assuntori di droghe, fino a quando ieri mattina lo hanno fermato e trovato in possesso di 102 grammi di hashish, divisi in tre pezzi. Il controllo è avvenuto mentre MAAR, intorno alle ore 12.00 di ieri, percorreva a piedi le vie del centro storico. Lo straniero è stato fermato e perquisito nei pressi del Cineteatro Bauffremount.
Dichiarato in stato di arresto è stato tradotto presso il carcere di Caltanissetta, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Caltanissetta.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com