Gaetano Carluzzo, commissario UDC a Gela

Gaetano Carluzzo, commissario UDC a Gela
Continua l’escalation dell’U.D.C. in provincia di Caltanissetta.
L’ Assessore Regionale  Gianluca Miccichè ed il Segretario Provinciale del Partito Angelo Bellina, ieri 03/01/2016, hanno proceduto ad affidare la nomina di Commissario Cittadino dell’U.D.C. di Gela, All’ Avv. Gaetano Carluzzo.
Il neo Commissario , è un  esponente di lungo corso del Partito.
 E’ stato Consigliere Comunale, Assessore, nonché candidato Sindaco U.D.C. nel 2012 al Comune di Butera.
Questa scelta, scaturisce dalla volontà di riorganizzare il Partito nella città di Gela, in quanto, molti amici e simpatizzanti hanno espresso piu’ volte la voglia di avvicinarsi all’ U.D.C., invitando costantemente l’On. Gianluca Miccichè e il Segretario Angelo Bellina, anche in virtu’ del momento critico che stà attraversando la politica a Gela, di attivarsi per ricostruire un grande Partito in città.
Infatti, numerosi operatori della politica e non, ormai sono sempre piu’ convinti che solo all’interno di un Partito ben strutturato ed organizzato, dove la missione principale del leader e di tutte le figure istituzionali e degli iscritti che lo rappresentano, è quella di dare risposte concrete alla gente, si potrà CREARE a Gela, una concreta opportunità per riportare la Città ai fasti di un tempo.
Dopo la nomina, ratificata dall’Assessore On. Miccichè, il quale è Segretario Regionale del Partito, su proposta della Segreteria Provinciale, capitanata da Angelo Bellina, L’avv. Gaetano Carluzzo dichiarava :
– “Sono orgoglioso di aver ricevuto il prestigioso incarico di Commissario U.D.C. di Gela . Mi lusinga la fiducia che è stata riposta in me da tutto il Partito .
 Mi attiverò  immediatamente, con l’ausilio del Responsabile Area Sud, Luigi Puci, affinchè i tanti amici di Gela che hanno richiesto la Nostra presenza in città, possano con noi, quale attuale riferimento,  riuscire ad organizzare come in tutta la Provincia, una realtà di partito, “FORTE , COESA , DOVE PREVALE IL GIOCO DI SQUADRA” che ad oggi, con dati di fatto dimostrabili e con orgoglio, ha fatto si che l’U.D.C. sia diventato,  in provincia di Caltanissetta il Partito  meglio organizzato e strutturato .
Il Mio impegno sarà costante e il primo obiettivo che mi sono prefisso, è quello di poter celebrare con gli amici di Gela il congresso cittadino.
Mi pregio, in ultimo, voler fare un plauso al Segretario Provinciale Angelo Bellina, che con grande sinergia e attraverso la complicità di idee per i progetti da avviare in Provincia,che da tempo condivide in maniera osmotica, con il nostro leader On. Miccichè, dimostrando grande acume politico e grande umiltà nella gestione Provinciale del Partito, insieme,  lo hanno portato, unitamente al sacrificio costante di tutti gli amici dell’U.D.C.  a diventare quello che oggi è sotto gli occhi di tutti,
Non a caso  l’ U.D.C., si avvale di una struttura che annovera circa 100 figure istituzionali in Provincia, tra Sindaci, Assessori e Consiglieri Comunali  e dopo Gela, avrà finito di celebrare quasi tutti i congressi nei paesi del nisseno.
L’Assessore On. Gianluca Miccichè e il Segretario Angelo Bellina, dopo avere affidato l’incarico all’Avv. Carluzzo, davanti ad una numerosa platea di amici dell’UDC, dichiaravano:- “ siamo certi che attraverso l’ operato del neo commissario dell’ UDC di Gela, coadiuvato nell’impresa, dal Responsabile Provinciale Area Sud del Partito,  Luigi Puci, si riuscirà ad aggregare una competente e fresca classe dirigente  che in un momento molto delicato, ma soprattutto ostile alla politica, sicuramente saprà ridare fiducia ai cittadini della Città di Gela : forti dell’esempio che il nostro leader Gianluca Miccichè , quale Assessore Regionale, ogni giorno, attraverso gli atti che compie, dimostra che la Politica per Noi e’ servizio da prestare nell’interesse della collettività, con grande attenzione alle famiglie ed alle fasce piu’ deboli.