Il nisseno Fabrizio Parla nominato coordinatore provinciale Forza Italia Giovani

Il nisseno Fabrizio Parla nominato coordinatore provinciale Forza Italia Giovani

Fabrizio Parla è stato nominato coordinatore provinciale Forza Italia Giovani della provincia di Caltanissetta e Gaetano Sola tra i dirigenti regionali a firma della Coordinatrice Nazionale On. Annagrazia Calabria.

Fabrizio Parla, 24 anni, laureato in Politica e Relazioni internazionali è attualmente iscritto alla laurea magistrale del Dipartimento di Scienze Politiche, in passato è già stato Presidente cittadino di Giovane Italia, per poi dedicarsi alla politica universitaria come rappresentare gli studenti presso il Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo di Catania e Candidato al Consiglio Nazionale degli studenti Universitari. Sarà affiancato da un folto gruppo di giovani di tutta la Provincia di Caltanissetta tra i quali Gaetano Sola di Gela, scelto come dirigente regionale del movimento per la provincia di Caltanissetta. Gaetano Eugenio Sola, 30 anni , giovane imprenditore Gelese laureato in Economia Aziendale nell’Ateneo di Catania, in passato ha partecipato attivamente alla politica universitaria, ricoprendo il ruolo di consigliere di corso di laurea in economia aziendale , oggi collabora attivamente con la CNA di Gela e con giovani imprenditori Gelesi, nonché associazioni a sfondo sociale del territorio.

“Sono onorato di ricoprire questo ruolo – dice Fabrizio Parla -perché credo fortemente nei movimenti giovanili e sul loro coinvolgimento affinchè i miei coetanei siano davvero protagonisti di buone politiche per il territorio fatte di idee fresche e innovative, ringrazio quanti non hanno avuto dubbi nel scegliere me per questo ruolo di responsabilità. Non mancherò –continua il neo coordinatore- nel coinvolgere quanti più giovani possibili, la politica è servizio e passione e questo va dimostrato sempre, faccio a Gaetano Sola i miei migliori auguri, sono certo che insieme apporteremo un valido contributo alla crescita del partito nella nostra provincia rimanendo sempre in contatto con i dirigenti di partito, coloro che hanno ruoli istituzionali, con i militanti e soprattutto con il territorio, un grazie a tutti i ragazzi che inizieranno con me questa nuova avventura”.

Il coordinatore Provinciale di Forza Italia, Michele Mancuso in merito alle nomine afferma “ con Fabrizio e Gaetano inizierà una nuova fase di rilancio di Forza Italia in provincia. I giovani sono la più grande opportunità che un movimento politico può avere. Sono fiducioso e certo che il loro coinvolgimento servirà a creare una classe dirigente sempre più prossima ai problemi della gente. Da oggi -continua Mancuso- avremo una rappresentanza in più attorno al tavolo della programmazione azzurra nissena”.

Il coordinatore Regionale di Forza italia Giovani Dario Moscato continua: “Fabrizio è una persona valida e sulla quale possiamo riporre grande fiducia, sin dall’adolescenza infatti è entrato a far parte del mondo giovanile di centrodestra dando un grande contributo in territori come Caltanissetta e Catania attraverso l’esperienza maturata all’Università. Ci aspettano grandi impegni nel futuro prossimo e non possiamo che rafforzare l’organigramma di un partito che è sempre più partecipato di giovani come Fabrizio. A lui e Gaetano i migliori auguri per un grande lavoro in provincia di Caltanissetta”.

“Con la nomina di Fabrizio viene premiata la meritocrazia –Afferma Oscar Aiello Consigliere Comunale di Forza italia a Caltanissetta- ho lavorato con lui in Giovane Italia e conosco le sue capacità che saranno un valore aggiunto per il partito”. Il neo dirigente Gaetano Sola in merito alla nomina : “ Da sempre libertà e meritocrazia sono stati dei valori che ardono vivamente in me, valori sui quali “dovrebbero” basarsi il mondo lavorativo e soprattutto quello politico. Mi affligge vedere come molti miei coetanei siano stati costretti ad “emigrare “ in altre regioni a causa di una classe dirigenziale poco attenta alle problematiche sociali e occupazionali del territorio; motivo per cui credo in una politica giovane incentrata sull’unità di gruppo come espressione di idee e soluzioni. Ringrazio l’opportunità offertami dai maggiori esponenti regionali del partito Forza Italia e auguro all’amico coordinatore provinciale Fabrizio Parla, le più prospere collaborazioni”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com