Fnp-Cisl Caltanissetta, Nicola Talluto nominato responsabile delle politiche sociali

Fnp-Cisl Caltanissetta, Nicola Talluto nominato responsabile delle politiche sociali

Nicola Talluto è il nuovo responsabile alle politiche sociali della Federazione nazionale pensionati Cisl Caltanissetta. Lo ha nominato il segretario Generale della FNP CISL Caltanissetta-Enna-Agrigento, Salvatore Montalbano, che lo ha nominato componente del Coordinamento RSL FNP CISL di Caltanissetta. Talluto avrà anche il ruolo di occuparsi della “assistenza associati, addetto stampa e proselitismo”.

“La nomina rientra nelle strategie che la Federazione ha intrapreso per dare un impulso sempre più incisivo al lavoro svolto da sempre con grande responsabilità dalla FNP CISL nel territorio – è scritto in una nota – e nella consapevolezza che attraverso elementi nuovi e di grande esperienza, esperti nel settore contribuirà ad immettere un valore aggiunto al già grande lavoro svolto dalla Federazione nel contesto delle politiche sociali, della solidarietà, del welfare e dei servizi che sono riservati alla categoria, agli iscritti e a tutti coloro che necessitano di attenzione, informazione e tutela”.
Nicola Talluto è stato dal 2003 al 2007 Presidente del Comitato per le Emergenze Sociali. Da lunedì prossimo il neo Dirigente della RSL FNP CISL di Caltanissetta sarà a disposizione di tutti gli utenti che vorranno richiedere informazioni presso la sede della FNP CISL che si trova nei locali di via Canonico Pulci 9/B a Caltanissetta.