“Divina”, il nuovo film del regista Alberto Castiglione: set cinematografico anche a Campobello di Licata

“Divina”, il nuovo film del regista Alberto Castiglione: set cinematografico anche a Campobello di Licata

Il 15 aprile inizieranno le riprese del film intitolato “Divina”. Il  regista palermitano Alberto Castiglione, noto documentarista, alla sua seconda opera cinematografica, dopo “Mario soffia sulla cenere” dove ha raccontato il cambiamento del lavoro e della campagna siciliana, attraverso il rapporto, dal tragico epilogo, di due fratelli.

Nel nuovo film  il regista  racconterà le vicende di una anziana ex attrice di teatro, detta la “Divina”. Il set cinematografico sarà a Campobello di Licata nel mese di giugno. Nel cast artistico circa 40 tra attori principali e comparse e  nel cast tecnico un campobellese: Carmelo Costanza, assistente di produzione.

Il film è prodotto da Koinè Film, Framevox di Ginevra e con il sostegno del Mibact e della Sicilia Film Commission. L’uscita è prevista alla fine del 2019.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com