Coronavirus, Unione Nazionale Consumatori di Caltanissetta vicina ai cittadini: “Amministrazione metta in atto tutte le misure precauzionali”

Coronavirus, Unione Nazionale Consumatori di Caltanissetta vicina ai cittadini: “Amministrazione metta in atto tutte le misure precauzionali”

Massima attenzione, non creare allarmismo e da parte dell’amministrazione mettere in atto tutte le misure precauzionali.
“La Nostra è una comunità votata all’integrazione e questo può essere solo motivo di orgoglio, da un lato.
Sotto altro profilo, invece appare opportuno, in considerazione di ciò, che la comunità intera si attenga a tutte le misure precauzionali dettate dal Ministero della Salute, senza che si crei allarmismo.
Altresì, è doveroso che l’Amministrazione, proprio per tale ragione, attivi un tavolo di concertazione che coordini le misure necessarie a tutela ed interesse della collettività così da affrontare sin d’ora ad ogni possibile evenienza.
Noi dell’Unione nazionale consumatori ed i nostri Associati, assicuriamo sin d’ora ampia disponibilità a collaborare con l’ Amministrazione Comunale, Prefettura ed ASP”.

Il Segretario Provinciale Unione Nazionale Consumatori di Caltanissetta

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key