Coronavirus Resuttano: positivi 8 bambini e un collaboratore scolastico

Coronavirus Resuttano: positivi 8 bambini e un collaboratore scolastico
Il sindaco di Resuttano, Rosario Carapezza, comunica: “Purtroppo su 35 tamponi rapidi eseguiti stamattina ai bambini ed al personale scolastico della scuola dell’infanzia, contatti diretti delle 4 insegnanti risultate positive a Covid-19, 8 bambini ed un collaboratore scolastico sono risultati positivi. Fortunatamente tutti stanno bene e sono asintomatici.
In attesa che insieme all’Asp ed ai medici di famiglia verra’ fatto il tracciamento dei contatti diretti dei positivi, INVITO chi ha avuto contatti diretti con i  soggetti risultati positivi, nelle ultime 48 ore, a mettersi in isolamento domiciliare. Monitorate i parametri che ormai tutti conosciamo e comunicate ai vostri medici qualsiasi sintomo o situazione sospetta.
Sarà mia cura darvi ulteriori informazioni ufficiali. Purtroppo la nostra comunità sta attraversando dei giorni difficili e solo grazie alla collaborazione di tutti riusciremo a superare questo brutto periodo.
Non facciamoci prendere dal panico e manteniamo la calma e la lucidità per affrontare tutto al meglio, un forte abbraccio ai genitori e parenti dei piccolini ed un caro saluto a tutti”.