Centro Oculistico Nisseno polo d’eccellenza: seduta chirurgica di cataratta del Dr. Paolo Fazio

Centro Oculistico Nisseno polo d’eccellenza: seduta chirurgica di cataratta del Dr. Paolo Fazio
Seduta di cataratta al Centro Oculistico Nisseno ad opera del Dr.Paolo Fazio. Il titolare Gionatan Cazzetta dichiara: “I nostri strumenti di ultima generazione uniti alla grande professionalità dei nostri medici rendono il Centro Oculistico Nisseno un polo d’eccellenza”.
Paolo Fazio è nato a Messina nel 1957. Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia, si è specializzato in Oculistica con il massimo dei voti all’Università di Catania, nel 1986. Dopo aver superato l’esame ECFMG per la convalida della sua Laurea in Medicina negli Stati Uniti, nel 1987 e 1988 ha lavorato presso lo Scheie Eye Institute di Philadelphia, University of Pennsylvania (U.S.A.) dove ha conseguito il Fellowship in glaucoma e chirurgia del segmento anteriore.
Specializzato in chirurgia refrattiva, tecniche avanzate di chirurgia della cataratta, terapia del glaucoma con tecniche mininvasive, diagnosi e cura dell’occhio secco e della blefarite, diagnosi e terapia del cheratocono, terapia della retinopatia diabetica e della maculopatia.