Canicattì: il sindaco Di Ventura proroga la chiusura scuole al 21 novembre

Canicattì: il sindaco Di Ventura proroga la chiusura scuole al 21 novembre

Canicattì, prorogata fino al prossimo 21 novembre la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole comunali, private e paritarie della Città.

Stamani, con O.S. n. 126/2020 il sindaco Ettore Di Ventura, ha ordinato di prolungare l’efficacia delle ordinanze n. 120 del 8 novembre c.a e n. 122 del 10 novembre c.a fino al 21 novembre 2020.

La decisione è stata presa a seguito del significativo numero dei casi di positività in Città e per salvaguardare la salute della comunità, dopo aver sentito tutti gli organi competenti.  L’ordinanza è stata trasmessa alla Presidenza della Regione Siciliana, alla Prefettura di Agrigento, alla Questura di Agrigento, alle Forze dell’Ordine insistenti sul territorio comunale, all’Assessorato alla Salute della Regione Siciliana, all’Assessorato all’Istruzione della Regione Siciliana, all’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, all’Ufficio Scolastico Regionale – Ufficio V Ambito Territoriale di Agrigento, ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche interessate. La Polizia Municipale e tutte le Forze di Polizia sono incaricate di far rispettare la suddetta ordinanza.