Canicattì: dettagli su screening a studenti, docenti e famiglie

Canicattì: dettagli su screening a studenti, docenti e famiglie

Il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura avvisa  che i dettagli sulle modalità di screening della platea degli studenti delle Scuole Superiori, delle famiglie e dei docenti, sono stati forniti ai dirigenti scolastici con l’invito a divulgarli ai soggetti che si sono già registrati entro i termini utili.

La campagna di monitoraggio avrà luogo al Parcheggio di Via Santuario Padre Gioacchino La Lomia (raggiungibile da Via Pirandello) nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 novembre 2020. Le operazioni verranno effettuate continuativamente dalle ore 8:30 alle ore 16:30. Il tampone verrà effettuato direttamente dentro l’abitacolo dell’autovettura. Le operazioni verranno effettuate da personale sanitario appositamente formato e selezionato dall’ASP.

Sarà necessario essere forniti di documento di riconoscimento e mostrare la email ricevuta all’indirizzo fornito al momento della registrazione effettuata.

Per i prelievi sono stati disposti due turni al giorno a seconda della data e dell’ora di registrazione (desumibili dall’email ricevuta), dettagli che saranno forniti dai dirigenti scolastici.