Campionato regionale 2015 Uisp settore ciclismo

Campionato regionale 2015 Uisp settore ciclismo

Per consentire lo svolgimento della gara ciclistica denominata “Campionato regionale 2015 Uisp settore ciclismo” in programma domenica 26 luglio, saranno temporaneamente chiuse al transito tre strade provinciali. Si tratta della Sp. 1 “Caltanissetta – Delia” (fino all’intersezione con la Sp. 6 bis), della Sp. 6 bis “Ponte Giannittello – Ponte Grotticelle” (fino all’intersezione con la Sp. 5) e della Sp. 5 “Bivio Minichelli – Favarella” (direzione Caltanissetta e fino all’intersezione con viale Stefano Candura).
Il provvedimento di chiusura, adottato dal dirigente del settore viabilità della ex Provincia Regionale di Caltanissetta, decorrerà dalle ore 9,30 alle ore 13,00 del 26 luglio, e comunque fino a quando sarà transitato l’ultimo concorrente.
I tratti stradali saranno percorsi una sola volta individualmente con partenze intervallate di un minuto, trattandosi di gara a cronometro individuale.
La manifestazione ciclistica è organizzata dal Gruppo Sportivo “Folgore” di Caltanissetta, presieduto da Salvatore Castellano, che provvederà a tutto quanto necessario: segnaletica, personale di controllo e quant’altro occorrente per la sicurezza degli utenti e per la regolamentazione del traffico veicolare, consentendo l’accesso e l’uscita ai residenti delle zone interessate.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Friends link: Windows-7-Ultimate-key Windows-7-Ultimate-key-sale Windows-7-Ultimate-key-online-sale buy-Windows-7-Ultimate-key windows-7-professional-key purchase-windows-7-professional-key windows-7-professional-key-sale windows-7-professional-key-cheap windows-7-professional-key-shop-online buy-windows-7-professional-key
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com