Caltanissetta,PD: prosegue raccolta generi alimentari per i bisognosi

Caltanissetta,PD: prosegue raccolta generi alimentari per i bisognosi

Il Partito Democratico prosegue nelle sue iniziative di aiuto concreto alle cittadine ed ai cittadini di Caltanissetta. Nei pomeriggi di giovedì 17 e venerdì 18, ma anche la mattina di sabato 19 sarà promossa una raccolta di prodotti alimentari e beni di prima necessità da destinare ad una Parrocchia del Centro Storico di Caltanissetta.

L’iniziativa, denominata Solidarietà in Circolo, vuole offrire un sostegno concreto a chi sta attraversando un periodo di particolare difficoltà, anche in ragione delle conseguenze della pandemia. Nella nostra città le povertà e le ingiustizie purtroppo non accennano a diminuire ed interessano ancora troppe persone.

Il Partito Democratico fa della solidarietà e della riduzione delle disuguaglianze sociali le sue bandiere più belle e ciò non può tradursi soltanto in proposte e scelte di governo, ma deve diventare evidente anche con gesti concreti di vicinanza nei confronti di chi ha più bisogno.

Fare politica per noi vuol dire anche e soprattutto questo, condividere i problemi della nostra comunità e lottare per affrontarli e risolverli. Stiamo provando a farlo con tante proposte e con iniziative di mutualismo: la sala studio, la biblioteca civica, il servizio di tutorato, la consegna della spesa a domicilio.

Oggi proseguiamo con una colletta, chiunque vorrà darci una mano donando prodotti alimentari o beni di prima necessità potrà farlo recandosi presso i locali di Via Salvo d’Acquisto 113 nei pomeriggi di giovedì 17 e venerdì 18, dalle 17:00 alle 19:00 e la mattina di sabato 19, dalle 10:00 alle 12:00.

Per ogni ulteriore informazione sarà possibile contattare i numeri di telefono 351 563 9160 e 392-9105749.

Federica Giorgio

Segretario Circolo PD Centro Storico

Annalisa Petitto

Capogruppo PD Consiglio Comunale

Greta Tassone

Circolo Giovani Democratici di Caltanissetta “Adnan Siddique”

Vincenzo Barrile

Segretario Circolo PD San Luca

Giancarlo La Rocca

Segretario Circolo PD Libertà

Carlo Vagginelli

Segretario Circolo PD Faletra