Caltanissetta, raccolta differenziata: da lunedì 27 gennaio contenitori carrellati nelle vie Due Fontane e Concetto Marchese,

A decorrere lunedì 27 gennaio, nelle vie Due Fontane e Concetto Marchese, saranno collocati i contenitori carrellati a servizio delle traverse presenti nelle strade menzionate, a beneficio dei residenti che così potranno fare agevolmente la corretta raccolta
differenziata.
I residenti che hanno l’ingresso nelle vie Due Fontane e Via C. Marchese potranno così disporre del servizio di raccolta il porta a porta.
Si avvisano i signori residenti che da mercoledì 29 gennaio 2020, saranno tolti i cassonetti stradali posizionati nelle due strade indicate (Due Fontane e Concetto Marchese) giacché partirà a pieno regime il servizio di porta a porta.
Per tutti i nisseni che ancora non si fossero dotati del kit completo per la raccolta differenziata, si ricorda che è possibile ritirarlo al centro di distribuzione di Corso Vittorio Emanuele II (tutte le mattine, dal lunedì al sabato, escluso la domenica, dalle 9.00 alle 13.00).